Il contributo prende in esame la normativa in materia di sicurezza della navigazione da diporto con particolare riguardo al riparto delle competenze tra autorità marittime ed enti territoriali locali in materia di disciplina delle attività balneari ed agli strumenti di regolamentazione delle attività balneari.
G.Tellarini (2011). La normativa in materia di sicurezza della navigazione da diporto e la regolamentazione delle attività balneari e dei controlli in prossimità delle coste. SOVERIA MANNELLI : Rubbettino editore.
La normativa in materia di sicurezza della navigazione da diporto e la regolamentazione delle attività balneari e dei controlli in prossimità delle coste
TELLARINI, GRETA
2011
Abstract
Il contributo prende in esame la normativa in materia di sicurezza della navigazione da diporto con particolare riguardo al riparto delle competenze tra autorità marittime ed enti territoriali locali in materia di disciplina delle attività balneari ed agli strumenti di regolamentazione delle attività balneari.File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.