Ci si occupa prima del principio del mutuo riconoscimento e, poi, se ne vedono i riflessi sulla disciplina delle denominazioni di vendita, anche attraverso l'esame di significative comunicazioni della Commissione. Infine si considera l'attuale normativa sulle denominazioni di vendita.
G. Sgarbanti (2011). Capitolo quindicesimo IL PRINCIPIO DEL MUTUO RICONOSCIMENTO E LA DENOMINAZIONE DEI PRODOTTI ALIMENTARI. TORINO : UTET Giuridica.
Capitolo quindicesimo IL PRINCIPIO DEL MUTUO RICONOSCIMENTO E LA DENOMINAZIONE DEI PRODOTTI ALIMENTARI
SGARBANTI, GIULIO
2011
Abstract
Ci si occupa prima del principio del mutuo riconoscimento e, poi, se ne vedono i riflessi sulla disciplina delle denominazioni di vendita, anche attraverso l'esame di significative comunicazioni della Commissione. Infine si considera l'attuale normativa sulle denominazioni di vendita.File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.