Ci si occupa prima del principio del mutuo riconoscimento e, poi, se ne vedono i riflessi sulla disciplina delle denominazioni di vendita, anche attraverso l'esame di significative comunicazioni della Commissione. Infine si considera l'attuale normativa sulle denominazioni di vendita.

Capitolo quindicesimo IL PRINCIPIO DEL MUTUO RICONOSCIMENTO E LA DENOMINAZIONE DEI PRODOTTI ALIMENTARI

SGARBANTI, GIULIO
2011

Abstract

Ci si occupa prima del principio del mutuo riconoscimento e, poi, se ne vedono i riflessi sulla disciplina delle denominazioni di vendita, anche attraverso l'esame di significative comunicazioni della Commissione. Infine si considera l'attuale normativa sulle denominazioni di vendita.
TRATTATO DI DIRITTO AGRARIO Volume III Il diritto agroalimentare
475
491
G. Sgarbanti
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: http://hdl.handle.net/11585/107081
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact