Usando modelli di regressione lineare multipla, le conclusioni della ricerca dimostrano che il capitale sociale è un fattore strategico del processo formativo perchè incide significativamente sui suoi esiti, in termini sia positivi che negativi, a seconda delle forme che assume e delle modalità con cui viene investito o impiegato.

Conclusioni

COLOZZI, IVO
2011

Abstract

Usando modelli di regressione lineare multipla, le conclusioni della ricerca dimostrano che il capitale sociale è un fattore strategico del processo formativo perchè incide significativamente sui suoi esiti, in termini sia positivi che negativi, a seconda delle forme che assume e delle modalità con cui viene investito o impiegato.
Scuola e capitale sociale
121
129
I. Colozzi
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: http://hdl.handle.net/11585/105794
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact