Il capitolo, partendo dalle caratteristiche del ragionamento adulto, affronta la costruzione degli strumento cognitivi nell'età dell'adolescenza, con una costante attenzione agli effetti che le dinamiche sociali possono avere su di essi.

Logica, ragionamento, regole

CARUGATI, FELICE;SELLERI, PATRIZIA
2011

Abstract

Il capitolo, partendo dalle caratteristiche del ragionamento adulto, affronta la costruzione degli strumento cognitivi nell'età dell'adolescenza, con una costante attenzione agli effetti che le dinamiche sociali possono avere su di essi.
Psicologia dell'adolescenza
107
127
Carugati F.; Selleri P.
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: http://hdl.handle.net/11585/105714
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact