Si prende in esame la funzione dei reclami in ambito sanitario. Si analizzano le diverse tipologie di reclamo, i sistemi di classificazione e le modalità attraverso cui i reclami possono divenire un elemento di miglioramento dell'organizzazione e migliorarne così la qualità relazione, tecnica e professionale.

A. Maturo, C. Pizzardo (2005). Reclami per la salute. MILANO : FrancoAngeli Editore.

Reclami per la salute

MATURO, ANTONIO FRANCESCO;PIZZARDO, CINZIA
2005

Abstract

Si prende in esame la funzione dei reclami in ambito sanitario. Si analizzano le diverse tipologie di reclamo, i sistemi di classificazione e le modalità attraverso cui i reclami possono divenire un elemento di miglioramento dell'organizzazione e migliorarne così la qualità relazione, tecnica e professionale.
2005
Manuale di sociologia della salute, vol.III, Spendibilità
197
213
A. Maturo, C. Pizzardo (2005). Reclami per la salute. MILANO : FrancoAngeli Editore.
A. Maturo; C. Pizzardo
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