I progetto e-Care e Giuseppina nella provincia di Ferrara rappresentano un elemento di riflessione e di sfida per i servizi socio-sanitari delle Regione Emilia Romagna. Nel contesto ferrarese infatti grazie a questi servizi integrati di teleassistenza, telemonitoraggio e di informatizzazione della rete dei servizi per la popolazione fragile si è riusciti a tutelare gli anziani nei diversi momenti di criticità connessi agli stati di deprivazione fisica e relazionale.
Agnoletti V., Lodi S. (2009). Progetti e-Care e Giuseppina: profilo degli utenti e impatto dell’assistenza telematica nel Comune di Ferrara. MILANO : francoangeli.
Progetti e-Care e Giuseppina: profilo degli utenti e impatto dell’assistenza telematica nel Comune di Ferrara
AGNOLETTI, VERONICA;
2009
Abstract
I progetto e-Care e Giuseppina nella provincia di Ferrara rappresentano un elemento di riflessione e di sfida per i servizi socio-sanitari delle Regione Emilia Romagna. Nel contesto ferrarese infatti grazie a questi servizi integrati di teleassistenza, telemonitoraggio e di informatizzazione della rete dei servizi per la popolazione fragile si è riusciti a tutelare gli anziani nei diversi momenti di criticità connessi agli stati di deprivazione fisica e relazionale.File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.


