Il volume intende riflettere sull'esperienza, quasi decennale, dell'indirizzo di Storia dell'arte della SSIS (Scuola di Specializzazione per l'Insegnamento Secondario) e proporre dei paradigmi utili alla didattica della disciplina, considerata sotto molteplici punti di vista.

Insegnare la storia dell'arte

GHIRARDI, MARIA ANGELA;
2009

Abstract

Il volume intende riflettere sull'esperienza, quasi decennale, dell'indirizzo di Storia dell'arte della SSIS (Scuola di Specializzazione per l'Insegnamento Secondario) e proporre dei paradigmi utili alla didattica della disciplina, considerata sotto molteplici punti di vista.
264
9788849132939
A.Ghirardi; C.Franzoni; S.Simoni; S.Nicolini
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: http://hdl.handle.net/11585/103097
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact