Dainese, R., Rossi, S., Pileri, A. (2025). Il Dirigente Scolastico e il Funzionamento dei contesti per l'apprendimento: pratiche e strategie dell'educare alla possibilità.

Il Dirigente Scolastico e il Funzionamento dei contesti per l'apprendimento: pratiche e strategie dell'educare alla possibilità

Dainese Roberto
;
Rossi Stefania
;
Pileri Anna
2025

2025
La Pedagogia Speciale come territorio di frontiera. L'inclusione nel dialogo transdisciplinare, tra sentieri e sconfinamenti
40
41
Dainese, R., Rossi, S., Pileri, A. (2025). Il Dirigente Scolastico e il Funzionamento dei contesti per l'apprendimento: pratiche e strategie dell'educare alla possibilità.
Dainese, Roberto; Rossi, Stefania; Pileri, Anna
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/1030596
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact