Introduzione al numero monografico Minori stranieri non accompagnati (MSNA): bisogni, risorse, prospettive

Lorenzini, S., Fuggiano, E., Ricci, C. (2025). Introduzione al numero monografico Minori stranieri non accompagnati (MSNA): bisogni, risorse, prospettive = Introduction to the monographic issue Unaccompanied foreign minors (UFM): needs, resources, and perspectives. Bologna : Dipartimento di Scienze Dell’Educazione «Giovanni Maria Bertin» – Alma Mater Studiorum – Università di Bologna [10.6092/issn.2420-8175/23367].

Introduzione al numero monografico Minori stranieri non accompagnati (MSNA): bisogni, risorse, prospettive = Introduction to the monographic issue Unaccompanied foreign minors (UFM): needs, resources, and perspectives

Stefania Lorenzini
;
Elisa Fuggiano
;
Carlotta Ricci
2025

Abstract

Introduzione al numero monografico Minori stranieri non accompagnati (MSNA): bisogni, risorse, prospettive
2025
Minori stranieri non accompagnati (MSNA): bisogni, risorse, prospettive
1
3
Lorenzini, S., Fuggiano, E., Ricci, C. (2025). Introduzione al numero monografico Minori stranieri non accompagnati (MSNA): bisogni, risorse, prospettive = Introduction to the monographic issue Unaccompanied foreign minors (UFM): needs, resources, and perspectives. Bologna : Dipartimento di Scienze Dell’Educazione «Giovanni Maria Bertin» – Alma Mater Studiorum – Università di Bologna [10.6092/issn.2420-8175/23367].
Lorenzini, Stefania; Fuggiano, Elisa; Ricci, Carlotta
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
00.+EDITORIALE.pdf

accesso aperto

Descrizione: Introduzione a Minori stranieri non accompagnati (MSNA): bisogni, risorse, prospettive
Tipo: Versione (PDF) editoriale / Version Of Record
Licenza: Licenza per Accesso Aperto. Creative Commons Attribuzione (CCBY)
Dimensione 179.82 kB
Formato Adobe PDF
179.82 kB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/1030350
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact