Il contributo si concentra sull'analisi dei concetti di pena e di risarcimento in “Norma giuridica e diritto soggettivo” di August Thon in chiave di dialogo con la responsabilità civile contemporanea e il problema delle funzioni di quest'ultima
Romanò, S. (2022). Riflessioni sul risarcimento del danno non patrimoniale a partire da August Thon. Napoli : Edizioni Scientifiche Italiane.
Riflessioni sul risarcimento del danno non patrimoniale a partire da August Thon
Silvia Romanò
2022
Abstract
Il contributo si concentra sull'analisi dei concetti di pena e di risarcimento in “Norma giuridica e diritto soggettivo” di August Thon in chiave di dialogo con la responsabilità civile contemporanea e il problema delle funzioni di quest'ultimaFile in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.


