Concezione formale e concezione sostanziale della comunicazione di avvio del procedimento; la comunicazione come bene sostanziale; i rischi collegati all'approccio finalistico
Gardini, G. (2001). Comunicazione di avvio del procedimento e obbligo di risultati: ossia, della difficoltà di informare semplificando. Napoli : ESI.
Comunicazione di avvio del procedimento e obbligo di risultati: ossia, della difficoltà di informare semplificando
GARDINI, Gianluca
2001
Abstract
Concezione formale e concezione sostanziale della comunicazione di avvio del procedimento; la comunicazione come bene sostanziale; i rischi collegati all'approccio finalisticoFile in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.


