E' stato studiato il potenziale riproduttivo di anguille argentine mantenute in cattività e sottoposte a trattamenti ormonali e condizionamento ambientale. I risultati hanno evidenziato una risposta positiva delle anguille tali da favorire elevate produzioni di uova in termini numerici
Mordenti O. (2011). Induzione alla maturità sessuale di femmine di Anguilla anguilla, mantenute in condizioni di fotoperiodo diversificate. BOLOGNA : Regione Emilia Romagna.
Induzione alla maturità sessuale di femmine di Anguilla anguilla, mantenute in condizioni di fotoperiodo diversificate
MORDENTI, OLIVIERO
2011
Abstract
E' stato studiato il potenziale riproduttivo di anguille argentine mantenute in cattività e sottoposte a trattamenti ormonali e condizionamento ambientale. I risultati hanno evidenziato una risposta positiva delle anguille tali da favorire elevate produzioni di uova in termini numericiFile in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.


