Lo studio ha consentito di fare luce su alcuni meccanismi legati all’effetto di comunicazioni mass-mediatiche in grado di avere un differente impatto emotivo, il cui effetto su percezioni, atteggiamenti e comportamenti non è univoco e automatico ma dipende da elementi quali la fiducia nella fonte e la specificità della valenza dell’affetto evocato.
Prati G., Porretta B., Pietrantoni L. (2011). L’effetto di comunicazioni mass-mediatiche sull’uranio impoverito.. BOLOGNA : Clueb.
L’effetto di comunicazioni mass-mediatiche sull’uranio impoverito.
PRATI, GABRIELE;PIETRANTONI, LUCA
2011
Abstract
Lo studio ha consentito di fare luce su alcuni meccanismi legati all’effetto di comunicazioni mass-mediatiche in grado di avere un differente impatto emotivo, il cui effetto su percezioni, atteggiamenti e comportamenti non è univoco e automatico ma dipende da elementi quali la fiducia nella fonte e la specificità della valenza dell’affetto evocato.File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.