Bonora, L. (2025). Reading. Doing. Spreading: (school)Zine, the school journal as an inclusive distance-learning experience. Bologna : IBBY Italia.

Reading. Doing. Spreading: (school)Zine, the school journal as an inclusive distance-learning experience

Laura Bonora
2025

2025
Join the revolution! Giving every child good books : abstract book
1
2
Bonora, L. (2025). Reading. Doing. Spreading: (school)Zine, the school journal as an inclusive distance-learning experience. Bologna : IBBY Italia.
Bonora, Laura
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
abstract_book_IBBY_WEB_01.pdf

accesso riservato

Tipo: Versione (PDF) editoriale / Version Of Record
Licenza: Licenza per accesso riservato
Dimensione 854.92 kB
Formato Adobe PDF
854.92 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Contatta l'autore

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/1013173
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact