Il testo presenta le attività della MiSAK - Missione Storico Archeologica Italiana in Kurdistan. La MiSAK è attiva nell'area di Garmian e focalizza le sue attività sullo studio e valorizzazione dei siti di Sarqala e Gawr Tepe. La scheda è parte del catalogo della mostra sulle Missioni Archeologiche Italiane nel Kurdistan Iracheno organizzata dal Consolato d'Italia a Erbil.
Colliva, L. (2024). La Missione Storico-Archeologica Italiana nel Kurdistan (MiSAK). The Italian Historical-Archaeological Mission in Kurdistan (MiSAK). Scauri (LT) : Armando Caramanica Editore.
La Missione Storico-Archeologica Italiana nel Kurdistan (MiSAK). The Italian Historical-Archaeological Mission in Kurdistan (MiSAK)
Luca Colliva
2024
Abstract
Il testo presenta le attività della MiSAK - Missione Storico Archeologica Italiana in Kurdistan. La MiSAK è attiva nell'area di Garmian e focalizza le sue attività sullo studio e valorizzazione dei siti di Sarqala e Gawr Tepe. La scheda è parte del catalogo della mostra sulle Missioni Archeologiche Italiane nel Kurdistan Iracheno organizzata dal Consolato d'Italia a Erbil.File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.


