(Pseudo)cultura e colpa nella società del consumo

Zerbinati, G. (2024). (Pseudo)cultura e colpa nella società del consumo. Milano : Ursæ Cœli.

(Pseudo)cultura e colpa nella società del consumo

Giulia Zerbinati
2024

Abstract

(Pseudo)cultura e colpa nella società del consumo
2024
Dialettica del fallimento. Sul peccato originale come mito e realtà
319
331
Zerbinati, G. (2024). (Pseudo)cultura e colpa nella società del consumo. Milano : Ursæ Cœli.
Zerbinati, Giulia
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
(Pseudo)cultura e colpa.pdf

accesso riservato

Descrizione: Capitolo
Tipo: Versione (PDF) editoriale / Version Of Record
Licenza: Licenza per accesso riservato
Dimensione 152.33 kB
Formato Adobe PDF
152.33 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Contatta l'autore

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/1013047
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact