Il contributo ricostruisce le principali analisi pubblicate dalla Rivista Il Mulino dalla sua fondazione alla metà degli anni Sessanta. I temi principali riguardano l'evoluzione del sistema politico italiano dal centrismo al centrosinistra e il ruolo del Paese all'interno del contesto della Guerra fredda
Marchi, M. (2025). Il lungo decennio dei giovani del "Mulino". Dal centrismo all'apertura a sinistra. Bologna : Società Editrice Il Mulino.
Il lungo decennio dei giovani del "Mulino". Dal centrismo all'apertura a sinistra
Michele Marchi
2025
Abstract
Il contributo ricostruisce le principali analisi pubblicate dalla Rivista Il Mulino dalla sua fondazione alla metà degli anni Sessanta. I temi principali riguardano l'evoluzione del sistema politico italiano dal centrismo al centrosinistra e il ruolo del Paese all'interno del contesto della Guerra freddaFile in questo prodotto:
| File | Dimensione | Formato | |
|---|---|---|---|
|
Marchi_ebook_2024.pdf
accesso riservato
Descrizione: frontespizio + indice + testo
Tipo:
Versione (PDF) editoriale / Version Of Record
Licenza:
Licenza per accesso riservato
Dimensione
182.39 kB
Formato
Adobe PDF
|
182.39 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Contatta l'autore |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.


