Il contributo analizza il processo di pianificazione di zona entro la provincia di Forlì-Cesena concentrandosi sulla governance e sulla partecipazione dei diversi soggetti pubblici e privati, per estendere poi la prospettiva a considerazioni complessive che vanno oltre il caso di studio in riferimento ad implicazioni, fatiche,e promesse e rischi della regolazione partecipata delle politiche sociali a livello locale.
A. Martelli (2010). La regolazione locale delle politiche sociali: il processo di pianificazione nella provincia di Forlì-Cesena. MILANO : FrancoAngeli.
La regolazione locale delle politiche sociali: il processo di pianificazione nella provincia di Forlì-Cesena
MARTELLI, ALESSANDRO
2010
Abstract
Il contributo analizza il processo di pianificazione di zona entro la provincia di Forlì-Cesena concentrandosi sulla governance e sulla partecipazione dei diversi soggetti pubblici e privati, per estendere poi la prospettiva a considerazioni complessive che vanno oltre il caso di studio in riferimento ad implicazioni, fatiche,e promesse e rischi della regolazione partecipata delle politiche sociali a livello locale.File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.