Ricostruisce la dialettica fra il rapido consumarsi del movimento '77 (evidenziando le sue peculiarità storico-sociologiche) e l'affermarsi - tra violenza politica, sperimentazioni artistiche e riconfigurazioni identitarie - della precarietà lavorativa nell'Italia del post-miracolo economico
Guzzo, D. (2019). Lo strano movimento dei “non garantiti” e la morte del miracolo economico italiano. Milano : FrancoAngeli.
Lo strano movimento dei “non garantiti” e la morte del miracolo economico italiano
Domenico Guzzo
2019
Abstract
Ricostruisce la dialettica fra il rapido consumarsi del movimento '77 (evidenziando le sue peculiarità storico-sociologiche) e l'affermarsi - tra violenza politica, sperimentazioni artistiche e riconfigurazioni identitarie - della precarietà lavorativa nell'Italia del post-miracolo economicoFile in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.


