Vengono considerati i passaggi successivi e le competenze rilevanti per fondare un'impresa, avendo quale target studentesse universitarie con una formazione umanistica.

New Innovations in New Areas

GIACOMETTI, MIRETTA;
2010

Abstract

Vengono considerati i passaggi successivi e le competenze rilevanti per fondare un'impresa, avendo quale target studentesse universitarie con una formazione umanistica.
M.Giacometti; D. Molzbichler; M. Larios; E. Parry; A. Larsson; QUIN-Estonia
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: http://hdl.handle.net/11585/100102
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact