Nome |
# |
Global Italy: rappresentazioni transmediali dell'italianità., file e1dcb336-11fd-7715-e053-1705fe0a6cc9
|
94
|
Lo scrittore collettivo. I meccanismi di feedback nella produzione delle fiction televisive e la relazione fra pratiche di scrittura e industria culturale contemporanea., file e1dcb32c-cad3-7715-e053-1705fe0a6cc9
|
60
|
Global, World e National Cinema nell'epoca dei servizi on-demand, file e1dcb336-5f3d-7715-e053-1705fe0a6cc9
|
7
|
La storia e la storiografia di fronte alla sfida delle serie televisive, file e1dcb339-bb0b-7715-e053-1705fe0a6cc9
|
4
|
Postmodern Antifascismo., file e1dcb32d-3b09-7715-e053-1705fe0a6cc9
|
3
|
Molto rumore per nulla? Il decreto legislativo in materia di promozione delle opere europee ed italiane da parte dei fornitori di servizi di media audiovisivi., file e1dcb331-42ce-7715-e053-1705fe0a6cc9
|
3
|
Una critica "altra"? I periodici di settore popolare., file e1dcb336-d5fb-7715-e053-1705fe0a6cc9
|
3
|
null, file e1dcb338-c9ce-7715-e053-1705fe0a6cc9
|
3
|
Verso la media literacy: pratiche e prospettive, file e1dcb339-0920-7715-e053-1705fe0a6cc9
|
3
|
Media Education in the Digital Age: An Interview with David Buckingham, file e1dcb339-11d4-7715-e053-1705fe0a6cc9
|
3
|
Amore familiare: cugine, zie, sorelle, sexy parenti., file e1dcb32c-53cc-7715-e053-1705fe0a6cc9
|
2
|
Introduzione: usi del passato e forme di comunicazione, file e1dcb32d-38ac-7715-e053-1705fe0a6cc9
|
2
|
The Price of Conservation. Online Video Criticism of Film in Italy, file e1dcb32d-3c94-7715-e053-1705fe0a6cc9
|
2
|
Lo schermo invitante., file e1dcb32d-487f-7715-e053-1705fe0a6cc9
|
2
|
Introduzione., file e1dcb330-1c63-7715-e053-1705fe0a6cc9
|
2
|
Le "buone" ragioni. Stereotipia e violenza simbolica di genere nel cinema di Stato contemporaneo., file e1dcb332-1895-7715-e053-1705fe0a6cc9
|
2
|
Twist e Rock'n Roll., file e1dcb334-c3d5-7715-e053-1705fe0a6cc9
|
2
|
Populismo e lotta di classe nei consumi culturali., file e1dcb337-32ab-7715-e053-1705fe0a6cc9
|
2
|
Cultural Studies, file 4b272728-58e4-4a71-8dfe-bb8aa5f9e1ee
|
1
|
Prefazione, file 5357a6d6-b05d-4ba0-a106-d32843c915d0
|
1
|
Da Ercole a Fantozzi. Cinema popolare e società italiana dal boom economico alla neotelevisione (1958-1976), file e1dcb32c-2e8c-7715-e053-1705fe0a6cc9
|
1
|
Politica e mercato nel cinema italiano, file e1dcb32c-4eba-7715-e053-1705fe0a6cc9
|
1
|
Joel e Ethan Coen, file e1dcb32c-4ebb-7715-e053-1705fe0a6cc9
|
1
|
Studenti emancipati. Il difficile rapporto normativo tra formazione istituzionale e audiovisivi., file e1dcb32c-4ff3-7715-e053-1705fe0a6cc9
|
1
|
I Farrelly e altri stooges: la demenza come fattore di decostruzione della vita sociale., file e1dcb32c-5189-7715-e053-1705fe0a6cc9
|
1
|
Sull’utilità e il danno del calcio per il cinema, file e1dcb32c-518a-7715-e053-1705fe0a6cc9
|
1
|
Le regole del gioco: riforma universitaria, valutazione della ricerca e pubblicistica accademica in Italia., file e1dcb32c-51c1-7715-e053-1705fe0a6cc9
|
1
|
Fascia A come Andromeda. Lo straordinario caso dei film & media studies secondo ANVUR., file e1dcb32c-51c2-7715-e053-1705fe0a6cc9
|
1
|
Un alieno sul set. Lo sguardo di Rodrigo Pais sul cinema italiano, file e1dcb32c-51ee-7715-e053-1705fe0a6cc9
|
1
|
La cultura cinematografica italiana: l'apocalisse come strumento di integrazione., file e1dcb32d-3e5d-7715-e053-1705fe0a6cc9
|
1
|
Popolare, file e1dcb32d-49de-7715-e053-1705fe0a6cc9
|
1
|
"Guarire dall'omosessualità". Validazione e valutazione della ricerca nel campo dei Film & Media Studies., file e1dcb32f-c0d2-7715-e053-1705fe0a6cc9
|
1
|
"Preferibilmente non tedesco o del muto". Sull'imprevedibile traiettoria dell'influenza., file e1dcb330-16b3-7715-e053-1705fe0a6cc9
|
1
|
Le forme simboliche: sintassi, semantica e pragmatica dell'interesse culturale., file e1dcb330-1865-7715-e053-1705fe0a6cc9
|
1
|
Questo il fatto. Il resto sono appunti., file e1dcb330-22d9-7715-e053-1705fe0a6cc9
|
1
|
I Germi della cultura popolare nel cinema italiano dal dopoguerra agli anni '70., file e1dcb330-291b-7715-e053-1705fe0a6cc9
|
1
|
Soldati all'italiana. Il cinema di guerra degli anni '60 e '70., file e1dcb330-2a0d-7715-e053-1705fe0a6cc9
|
1
|
Gli umori del popolo., file e1dcb330-3501-7715-e053-1705fe0a6cc9
|
1
|
Celluloide di Carlo Lizzani e il mito di fondazione del neorealismo cinematografico., file e1dcb330-57c2-7715-e053-1705fe0a6cc9
|
1
|
Bigger than theatre: le dive troiane di Michael Cacoyannis., file e1dcb330-6582-7715-e053-1705fe0a6cc9
|
1
|
La comica seriale., file e1dcb331-5dd0-7715-e053-1705fe0a6cc9
|
1
|
Comedy Italian Style. Un format cinematografico straordinariamente popolare., file e1dcb331-69a6-7715-e053-1705fe0a6cc9
|
1
|
Il midcult come categoria dello spirito accademico., file e1dcb331-69a8-7715-e053-1705fe0a6cc9
|
1
|
Il cinema di Stato. Finanziamento pubblico ed economia simbolica nel cinema italiano contemporaneo, file e1dcb331-a482-7715-e053-1705fe0a6cc9
|
1
|
Il finanziamento pubblico e la conveniente eutanasia del cinema italiano., file e1dcb332-1897-7715-e053-1705fe0a6cc9
|
1
|
50 passi nella storia del cinema., file e1dcb334-aacf-7715-e053-1705fe0a6cc9
|
1
|
Dall'educazione al cinema alla digital media literacy: storia e prospettive., file e1dcb334-c59a-7715-e053-1705fe0a6cc9
|
1
|
La finestra sul cortile, file e1dcb334-c88c-7715-e053-1705fe0a6cc9
|
1
|
Il cinema italiano dalla Golden Age alla crisi., file e1dcb335-f89c-7715-e053-1705fe0a6cc9
|
1
|
Il peggior nemico del regista. Note sui cortocircuiti della politique des auteurs., file e1dcb336-5e47-7715-e053-1705fe0a6cc9
|
1
|
Non è roba per femminucce. Media, aging e sessualità., file e1dcb337-11c3-7715-e053-1705fe0a6cc9
|
1
|
L'identità di genere come habitus. Rappresentazione e performance nella commedia all'italiana., file e1dcb339-9d9f-7715-e053-1705fe0a6cc9
|
1
|
Da evento a racconto. La telecronaca calcistica come storytelling., file e1dcb339-bfc1-7715-e053-1705fe0a6cc9
|
1
|
Rome Wasn't Built in a Day. La rappresentazione della romanità nel cinema fascista., file ef9e11ae-9091-4ffa-95b6-e0bde841fcc2
|
1
|
Totale |
235 |