RicercaInizia una nuova ricerca
NOTA: è possibile cercare una corrispondenza esatta usando i doppi apici, ad es: "evoluzione della specie". Qualora si cerchi un identificativo, è consigliabile cercarlo in due modi differenti: tra apici con caratteri speciali es: "978-94-6366-274" oppure senza caratteri speciali solo come sequenza numerica: es 978946366274.
“Short sense of competence questionnaire”: Studio di validazione della versione italiana in un campione di caregiver di persone con demenza
2020 Marisa Menghini*, Rabih Chattat**, Giovanni Ottoboni***
“Sub palliolo sordido”. Studies on Greek and Roman Fragmentary Comedies. Convegno internazionale: Padova, Università degli Studi, [Webinar], 15-16 ottobre 2020
2021 Mattia De Poli; Giuseppe Eugenio Rallo
“That’s the only place where you can get this information today!” An exploratory study on Parenting WhatsApp Groups with a sample of Italian parents
2021 Davide Cino, Alessandra Gigli, Silvia Demozzi
“The Big Bang Theory” tra intertextuality ed extractability. Verso nuovi percorsi transmediali?
2020 Ciofalo Giovanni, Piergiorgio Degli Esposti, Lorenzo Ugolini
“The heart supporters”: systematic review for ventricle assist devices in congenital heart surgery
2020 Comentale G.; Giordano R.; Pilato E.; D'Amore A.; Romano R.; Simeone S.; Browning R.; Palma G.; Iannelli G.
“The Visual Forms and Color Palette of Francesca Romana’s Holiness at Tor de’ Specchi”
2021 Elisa Antonietta Daniele; Pamela Gallicchio
“The ‘transformative’ power of ‘integrated metaphor’ in counselling: applying and measuring its implemented potential”
2020 Ferrari, Federica
“They Would Have Stopped Births, if They Only Could have”: Short-and Long-Term Impacts of the COVID-19 Pandemic—a Case Study From Bologna, Italy
2021 Benaglia, Brenda; Canzini, Daniela
“We are what we choose to keep": reflections on appraisal practices in personal archives | "Siamo quello che scegliamo di mantenere": riflessioni sulle pratiche di valutazione negli archivi personali | “Smo to kar želimo obdržati”: refleksije o praksah vrednotenja v osebnih arhivih
2021 Stefano Allegrezza
“Why Does a Teacher Feel the Need to Post My Kid?” : Parents and Teachers Constructing Morally Acceptable Boundaries of Children’s Social Media PresencE
2020 Davide Cino; chiara Dalledonne Vandini
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile
Opzioni
Scopri
Tipologia
- 1 - Contributo in rivista 20868
- 1 - Contributo in rivista::1.01 A... 19588
- 1 - Contributo in rivista::1.03 R... 559
- 1 - Contributo in rivista::1.04 R... 328
- 1 - Contributo in rivista::1.02 N... 194
- 1 - Contributo in rivista::1.06 A... 164
- 1 - Contributo in rivista::1.05 S... 35
- 4 - Contributo in Atti di convegno 3
- 4 - Contributo in Atti di convegn... 2
- 2 - Contributo in volume 1
- 2 - Contributo in volume::2.01 Ca... 1
- 4 - Contributo in Atti di convegn... 1
Data di pubblicazione
- 2021 10838
- 2020 10031
Editore
- Elsevier 2
- Brill 1
- Centro de Estudios sobre la Ident... 1
- Centro interuniversitario di stud... 1
- Dipartimento di Scienze Statistiche 1
- Free University of Bozen Bolzano 1
- Frontiers Media S.A. 1
- IOP Publishing Ltd 1
- nber 1
Rivista
- ASTRONOMY & ASTROPHYSICS 197
- JOURNAL OF HIGH ENERGY PHYSICS 185
- MONTHLY NOTICES OF THE ROYAL ASTR... 173
- SCIENTIFIC REPORTS 160
- CANCERS 143
- APPLIED SCIENCES 137
- ANIMALS 124
- INTERNATIONAL JOURNAL OF MOLECULA... 123
- INTERNATIONAL JOURNAL OF ENVIRONM... 113
- SUSTAINABILITY 109
Serie
- BUILDING SIMULATION APPLICATIONS ... 1
- QUADERNI DI DIPARTIMENTO. SERIE R... 1
Keyword
- Humans 1591
- Female 648
- COVID-19 633
- Male 586
- Italy 385
- Middle Aged 383
- Adult 350
- Aged 328
- SARS-CoV-2 288
- Animals 262
Lingua
- eng 17252
- ita 3325
- spa 127
- fre 125
- ger 53
- por 45
- rus 22
- grc 12
- lat 5
- tur 4
Accesso al fulltext
- open 11526
- no fulltext 8182
- reserved 1019
- partially open 117
- embargoed 25