RicercaInizia una nuova ricerca
NOTA: è possibile cercare una corrispondenza esatta usando i doppi apici, ad es: "evoluzione della specie". Qualora si cerchi un identificativo, è consigliabile cercarlo in due modi differenti: tra apici con caratteri speciali es: "978-94-6366-274" oppure senza caratteri speciali solo come sequenza numerica: es 978946366274.
“Sub palliolo sordido”. Studies on Greek and Roman Fragmentary Comedies. Convegno internazionale: Padova, Università degli Studi, [Webinar], 15-16 ottobre 2020
2021 Mattia De Poli; Giuseppe Eugenio Rallo
“That’s the only place where you can get this information today!” An exploratory study on Parenting WhatsApp Groups with a sample of Italian parents
2021 Davide Cino, Alessandra Gigli, Silvia Demozzi
“The Big Bang Theory” tra intertextuality ed extractability. Verso nuovi percorsi transmediali?
2020 Ciofalo Giovanni, Piergiorgio Degli Esposti, Lorenzo Ugolini
“The heart supporters”: systematic review for ventricle assist devices in congenital heart surgery
2020 Comentale G.; Giordano R.; Pilato E.; D'Amore A.; Romano R.; Simeone S.; Browning R.; Palma G.; Iannelli G.
“The Visual Forms and Color Palette of Francesca Romana’s Holiness at Tor de’ Specchi”
2021 Elisa Antonietta Daniele; Pamela Gallicchio
“The ‘transformative’ power of ‘integrated metaphor’ in counselling: applying and measuring its implemented potential”
2020 Ferrari, Federica
“They Would Have Stopped Births, if They Only Could have”: Short-and Long-Term Impacts of the COVID-19 Pandemic—a Case Study From Bologna, Italy
2021 Benaglia, Brenda; Canzini, Daniela
“We are what we choose to keep": reflections on appraisal practices in personal archives | "Siamo quello che scegliamo di mantenere": riflessioni sulle pratiche di valutazione negli archivi personali | “Smo to kar želimo obdržati”: refleksije o praksah vrednotenja v osebnih arhivih
2021 Stefano Allegrezza
“Why Does a Teacher Feel the Need to Post My Kid?” : Parents and Teachers Constructing Morally Acceptable Boundaries of Children’s Social Media PresencE
2020 Davide Cino; chiara Dalledonne Vandini
“Why post more pictures if no one is looking at them?” Parents’ perception of the Facebook Like in sharenting
2020 D. Cino; S. Demozzi; K.Subrahmanyam
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile
Opzioni
Scopri
Tipologia
- 1 - Contributo in rivista 19616
- 1 - Contributo in rivista::1.01 A... 19616
- 2 - Contributo in volume 1
- 2 - Contributo in volume::2.01 Ca... 1
- 4 - Contributo in Atti di convegno 1
- 4 - Contributo in Atti di convegn... 1
Data di pubblicazione
- 2021 10180
- 2020 9437
Editore
- Brill 1
- Centro de Estudios sobre la Ident... 1
- Centro interuniversitario di stud... 1
- Dipartimento di Scienze Statistiche 1
- Free University of Bozen Bolzano 1
- Frontiers Media S.A. 1
- IOP Publishing Ltd 1
- nber 1
Rivista
- ASTRONOMY & ASTROPHYSICS 197
- JOURNAL OF HIGH ENERGY PHYSICS 184
- MONTHLY NOTICES OF THE ROYAL ASTR... 173
- SCIENTIFIC REPORTS 154
- CANCERS 138
- APPLIED SCIENCES 137
- ANIMALS 124
- INTERNATIONAL JOURNAL OF MOLECULA... 121
- INTERNATIONAL JOURNAL OF ENVIRONM... 112
- SUSTAINABILITY 110
Serie
- BUILDING SIMULATION APPLICATIONS ... 1
- QUADERNI DI DIPARTIMENTO. SERIE R... 1
Keyword
- Humans 1526
- Female 636
- COVID-19 603
- Male 575
- Italy 379
- Middle Aged 379
- Adult 347
- Aged 319
- SARS-CoV-2 272
- Animals 256
Lingua
- eng 16673
- ita 2691
- spa 116
- fre 101
- por 44
- ger 34
- rus 19
- grc 12
- lat 5
- tur 4
Accesso al fulltext
- open 11623
- no fulltext 6926
- reserved 924
- partially open 119
- embargoed 25