A study of the psychometric properties of the VRP

The Schlinger Viewer Response Profile: A Reassessment using a large sample / A. Strasheim; L F. Pitt; A. Caruana; D. Nel. - STAMPA. - XXVIII:(2005), pp. 192-192. (Intervento presentato al convegno Academy of Marketing Science tenutosi a Tampa, FL nel May 24-27).

The Schlinger Viewer Response Profile: A Reassessment using a large sample

CARUANA, ALBERT;
2005

Abstract

A study of the psychometric properties of the VRP
2005
DEVELOPMENTS IN MARKETING SCIENCE
192
192
The Schlinger Viewer Response Profile: A Reassessment using a large sample / A. Strasheim; L F. Pitt; A. Caruana; D. Nel. - STAMPA. - XXVIII:(2005), pp. 192-192. (Intervento presentato al convegno Academy of Marketing Science tenutosi a Tampa, FL nel May 24-27).
A. Strasheim; L F. Pitt; A. Caruana; D. Nel
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/98698
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact