Il volume presenta gli esiti di una ricerca empirica comparata sul funzionamento istituzionale di 8 università straniere (due olandesi, due inglesi, due francesi due tedesche), con particolare attenzione alla governance dei processi didattici e della ricerca.
TRA DIDATTICA E RICERCA: QUALE ASSETTO ORGANIZZATIVO PER LE UNIVERSITÀ ITALIANE? LE LEZIONI DELL’ANALISI COMPARATA / G.CAPANO; M. REGINI. - STAMPA. - (2011), pp. 1-152.
TRA DIDATTICA E RICERCA: QUALE ASSETTO ORGANIZZATIVO PER LE UNIVERSITÀ ITALIANE? LE LEZIONI DELL’ANALISI COMPARATA
CAPANO, GILIBERTO;
2011
Abstract
Il volume presenta gli esiti di una ricerca empirica comparata sul funzionamento istituzionale di 8 università straniere (due olandesi, due inglesi, due francesi due tedesche), con particolare attenzione alla governance dei processi didattici e della ricerca.File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.