Il volume presenta gli esiti di una ricerca empirica comparata sul funzionamento istituzionale di 8 università straniere (due olandesi, due inglesi, due francesi due tedesche), con particolare attenzione alla governance dei processi didattici e della ricerca.

TRA DIDATTICA E RICERCA: QUALE ASSETTO ORGANIZZATIVO PER LE UNIVERSITÀ ITALIANE? LE LEZIONI DELL’ANALISI COMPARATA / G.CAPANO; M. REGINI. - STAMPA. - (2011), pp. 1-152.

TRA DIDATTICA E RICERCA: QUALE ASSETTO ORGANIZZATIVO PER LE UNIVERSITÀ ITALIANE? LE LEZIONI DELL’ANALISI COMPARATA

CAPANO, GILIBERTO;
2011

Abstract

Il volume presenta gli esiti di una ricerca empirica comparata sul funzionamento istituzionale di 8 università straniere (due olandesi, due inglesi, due francesi due tedesche), con particolare attenzione alla governance dei processi didattici e della ricerca.
2011
152
9788896524060
TRA DIDATTICA E RICERCA: QUALE ASSETTO ORGANIZZATIVO PER LE UNIVERSITÀ ITALIANE? LE LEZIONI DELL’ANALISI COMPARATA / G.CAPANO; M. REGINI. - STAMPA. - (2011), pp. 1-152.
G.CAPANO; M. REGINI
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/96639
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact