Un percorso laboratoriale con gli studenti di Scienze della Formazione Primaria dell'Università di Padova per favorire la riflessione e la successiva progettazione di percorsi sulla concettualizzazione della lingua scritta con i bambini di scuola dell'infanzia.

Polato Enrica (2002). I° modulo curricolare: dal simbolismo del gioco alla prima alfabetizzazione. Padova : CLEUP.

I° modulo curricolare: dal simbolismo del gioco alla prima alfabetizzazione

Polato Enrica
2002

Abstract

Un percorso laboratoriale con gli studenti di Scienze della Formazione Primaria dell'Università di Padova per favorire la riflessione e la successiva progettazione di percorsi sulla concettualizzazione della lingua scritta con i bambini di scuola dell'infanzia.
2002
Il pensiero nei territori del testo. Percorsi di didattica modulare di Lingua Italiana
113
118
Polato Enrica (2002). I° modulo curricolare: dal simbolismo del gioco alla prima alfabetizzazione. Padova : CLEUP.
Polato Enrica
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/963632
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact