Una corretta considerazione del ruolo che lettura be racconto di storie possono avere per l'acquisizione della lingua scritta da parte del bambino della scuola dell'infanzia parte dalla consapevolezza dell'importanza del pensiero narrativo.

Enrica Polato (2002). Narrazione e lettura di storie nella scuola dell’infanzia. Padova : CLEUP.

Narrazione e lettura di storie nella scuola dell’infanzia

Enrica Polato
2002

Abstract

Una corretta considerazione del ruolo che lettura be racconto di storie possono avere per l'acquisizione della lingua scritta da parte del bambino della scuola dell'infanzia parte dalla consapevolezza dell'importanza del pensiero narrativo.
2002
Il pensiero nei territori del testo. Percorsi di didattica modulare di Lingua Italiana
29
34
Enrica Polato (2002). Narrazione e lettura di storie nella scuola dell’infanzia. Padova : CLEUP.
Enrica Polato
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/963621
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact