Cinema indipendente italiano contemporaneo

Dalla sala al door-to-door: strategie di marketing non convenzionale per il cinema indipendente italiano / V. Innocenti. - STAMPA. - (2008), pp. 122-126.

Dalla sala al door-to-door: strategie di marketing non convenzionale per il cinema indipendente italiano

INNOCENTI, VERONICA
2008

Abstract

Cinema indipendente italiano contemporaneo
2008
Italiana Off. Pratiche e poetiche del cinema italiano periferico 2001-2008
122
126
Dalla sala al door-to-door: strategie di marketing non convenzionale per il cinema indipendente italiano / V. Innocenti. - STAMPA. - (2008), pp. 122-126.
V. Innocenti
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/94001
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact