Analysis of marketing strategies of the TV series Heroes

Marketing Strategies and Cross-Promotion for NBC’s High Concept TV Series Heroes / V. Innocenti. - STAMPA. - (2009), pp. 649-654. (Intervento presentato al convegno Cinema e fumetto tenutosi a Università di Udine nel 6 marzo 2008).

Marketing Strategies and Cross-Promotion for NBC’s High Concept TV Series Heroes

INNOCENTI, VERONICA
2009

Abstract

Analysis of marketing strategies of the TV series Heroes
2009
Cinema e fumetto
649
654
Marketing Strategies and Cross-Promotion for NBC’s High Concept TV Series Heroes / V. Innocenti. - STAMPA. - (2009), pp. 649-654. (Intervento presentato al convegno Cinema e fumetto tenutosi a Università di Udine nel 6 marzo 2008).
V. Innocenti
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/94000
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact