La dimensione laboratoriale come contesto-atmosfera-stile educativo didattico adeguato per lo sviluppo dei potenziali cognitivi ed affettivi di bambini e persona affette da disabilità dello sviluppo in situazione di integrazione/inclusione

L'esperto risponde - La dimensione laboratoriale

CUOMO, NICOLA
2009

Abstract

La dimensione laboratoriale come contesto-atmosfera-stile educativo didattico adeguato per lo sviluppo dei potenziali cognitivi ed affettivi di bambini e persona affette da disabilità dello sviluppo in situazione di integrazione/inclusione
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/90316
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact