Ipotizzare, osservare, sostenere, confutare: didattica per problemi e lavoro cooperativo per lo sviluppo del pensiero critico nella classe / S.Zappoli; A.Andracchio; A.Vaccari. - STAMPA. - (2007), pp. 102-103. (Intervento presentato al convegno Scuola e Società complessa: in ascolto della realtà che cambia tenutosi a Parma nel 26 marzo 2007).

Ipotizzare, osservare, sostenere, confutare: didattica per problemi e lavoro cooperativo per lo sviluppo del pensiero critico nella classe

ZAPPOLI, SERGIO;
2007

2007
Atti del Workshop: Scuola e Società complessa: in ascolto della realtà che cambia
102
103
Ipotizzare, osservare, sostenere, confutare: didattica per problemi e lavoro cooperativo per lo sviluppo del pensiero critico nella classe / S.Zappoli; A.Andracchio; A.Vaccari. - STAMPA. - (2007), pp. 102-103. (Intervento presentato al convegno Scuola e Società complessa: in ascolto della realtà che cambia tenutosi a Parma nel 26 marzo 2007).
S.Zappoli; A.Andracchio; A.Vaccari
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/87994
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact