Il capitolo descrive l'eredità culturale - con particolare riferimento a quella editoriale nei suoi legami con i luoghi istituzionali (e non) di produzione della cultura - della città di Milano, concentrandosi su un parallelismo - basato sul concetto di pragmatismo imperfetto - tra la grande capitale mondiale culturale degli anni Sessanta, e la città disintermediata e digitale di oggi.

L'immagine della tradizione come eredità culturale

Riccardo Fedriga
2017

Abstract

Il capitolo descrive l'eredità culturale - con particolare riferimento a quella editoriale nei suoi legami con i luoghi istituzionali (e non) di produzione della cultura - della città di Milano, concentrandosi su un parallelismo - basato sul concetto di pragmatismo imperfetto - tra la grande capitale mondiale culturale degli anni Sessanta, e la città disintermediata e digitale di oggi.
2017
Brand Milano
290
294
Riccardo Fedriga
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/875659
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact