Argues for an attitudinal conceptualisation of Corporate Reputation

Corporate reputation: An attitudinal conceptualization / Caruana A.; Cohen C.; Krentler K.. - STAMPA. - XII:(2005), pp. 206-210. (Intervento presentato al convegno 12th Biennial World Marketing Congress tenutosi a Munster, Germany nel May 25-28).

Corporate reputation: An attitudinal conceptualization

CARUANA, ALBERT;
2005

Abstract

Argues for an attitudinal conceptualisation of Corporate Reputation
2005
Marketing across Borders and Boundaries: Understanding Cross-Functional and Inter-Disciplinary Interfaces within an Increasingly Global Environment
206
210
Corporate reputation: An attitudinal conceptualization / Caruana A.; Cohen C.; Krentler K.. - STAMPA. - XII:(2005), pp. 206-210. (Intervento presentato al convegno 12th Biennial World Marketing Congress tenutosi a Munster, Germany nel May 25-28).
Caruana A.; Cohen C.; Krentler K.
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/84864
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact