Si tratta di un contributo che approfondisce i possibili rapporti tra ricerca in ambito di psicologia dello sviluppo e l'attività quotidiana delle scuole

Le scuole come contesti di ricerca

SELLERI, PATRIZIA;CARUGATI, FELICE
2010

Abstract

Si tratta di un contributo che approfondisce i possibili rapporti tra ricerca in ambito di psicologia dello sviluppo e l'attività quotidiana delle scuole
2010
La scuola come contesto. Prospettive psicologiche-culturali
79
98
Selleri P.; Carugati F.
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/84363
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact