Il volume affronta il tema della didattica inclusiva in El Salvador. Nel volume sono presenti differenti sezioni. Una prima che offre una panoramica sulla didattica inclusiva e su come costruire una scuola per una società più inclusiva. Una seconda relativa alla professionalità del docente inclusivo e quali devono essere le sue competenze. Una terza riguardante il tema della comunicazione scuola-famiglia mediata dalle tecnologie.

El docente inclusivo en el contexto Salvadoreño : herramientas para la observación de alumnos y alumnas en condiciones de exclusión y vulnerabilidad / Pacetti Elena; Dainese Roberto; Soriani Alessandro. - ELETTRONICO. - (2021), pp. 1-71.

El docente inclusivo en el contexto Salvadoreño : herramientas para la observación de alumnos y alumnas en condiciones de exclusión y vulnerabilidad.

Pacetti Elena
;
Dainese Roberto
;
Soriani Alessandro
2021

Abstract

Il volume affronta il tema della didattica inclusiva in El Salvador. Nel volume sono presenti differenti sezioni. Una prima che offre una panoramica sulla didattica inclusiva e su come costruire una scuola per una società più inclusiva. Una seconda relativa alla professionalità del docente inclusivo e quali devono essere le sue competenze. Una terza riguardante il tema della comunicazione scuola-famiglia mediata dalle tecnologie.
2021
71
9788867263233
El docente inclusivo en el contexto Salvadoreño : herramientas para la observación de alumnos y alumnas en condiciones de exclusión y vulnerabilidad / Pacetti Elena; Dainese Roberto; Soriani Alessandro. - ELETTRONICO. - (2021), pp. 1-71.
Pacetti Elena; Dainese Roberto; Soriani Alessandro
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
El docente inclusivo en el contexto salvadoreño_final.pdf

accesso riservato

Descrizione: PDF della pubblicazione intera
Tipo: Versione (PDF) editoriale
Licenza: Licenza per accesso riservato
Dimensione 971.83 kB
Formato Adobe PDF
971.83 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Contatta l'autore

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/833997
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact