Il saggio presenta i risultati di una indagine empirica condotta in Italia tra gli insegnanti di musica dei COnservatori e delle scuole di musica, per indagare le rappresentazione sociali della mauica contemporanea. Il primo autore è allievo della Scuola di Ricerca per l'Educazione Musicale organizzata dalla SIEM e dall'Accademia Mozart di Bologna, con il Patrocinio della Facoltà di Scienze della Formazione. Il secondo autore è il supervisore della ricerca.
Il concetto di musica contemporanea nelle "rappresentazioni sociali" degli insegnanti / S. Marrocu; A.R. Addessi. - STAMPA. - (2009), pp. 67-84.
Il concetto di musica contemporanea nelle "rappresentazioni sociali" degli insegnanti
ADDESSI, ANNA RITA
2009
Abstract
Il saggio presenta i risultati di una indagine empirica condotta in Italia tra gli insegnanti di musica dei COnservatori e delle scuole di musica, per indagare le rappresentazione sociali della mauica contemporanea. Il primo autore è allievo della Scuola di Ricerca per l'Educazione Musicale organizzata dalla SIEM e dall'Accademia Mozart di Bologna, con il Patrocinio della Facoltà di Scienze della Formazione. Il secondo autore è il supervisore della ricerca.File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.