Gli obiettivi del capitolo tradotto sono di mettere in grado il lettore di: - riconoscere i diversi termini e le misure utilizzate per descrivere la fedeltà del consumatore; - spiegare in che modo si sono sviluppate le varie teorie sulla fedeltà; - spiegare in che modo la fedeltà del consumatore si divide tra marche all'interno delle categorie di largo consumo; descrivere le caratteristiche abituali di acquisto; - discutere in modo critico le priuncipali teorie che sostengono il mantenimento nei mercati dei consumatori; - riferire le ricerche sui legami esistenti tra diverse forme di fedeltà; individuare i motivi dell'abbandono nei servizi.

Capitolo 2: Fedeltà del consumatore / M. Visentin. - STAMPA. - (2009), pp. 27-50.

Capitolo 2: Fedeltà del consumatore

VISENTIN, MARCO
2009

Abstract

Gli obiettivi del capitolo tradotto sono di mettere in grado il lettore di: - riconoscere i diversi termini e le misure utilizzate per descrivere la fedeltà del consumatore; - spiegare in che modo si sono sviluppate le varie teorie sulla fedeltà; - spiegare in che modo la fedeltà del consumatore si divide tra marche all'interno delle categorie di largo consumo; descrivere le caratteristiche abituali di acquisto; - discutere in modo critico le priuncipali teorie che sostengono il mantenimento nei mercati dei consumatori; - riferire le ricerche sui legami esistenti tra diverse forme di fedeltà; individuare i motivi dell'abbandono nei servizi.
2009
Consumer Behavior. Applications in Marketing
Capitolo 2: Fedeltà del consumatore / M. Visentin. - STAMPA. - (2009), pp. 27-50.
M. Visentin
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/81766
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact