L'articolo fa il punto sul modo in cui l'identità italiana viene veicolata attraverso prodotti culturali transmediali nel panorama contemporaneo.

Global Italy: rappresentazioni transmediali dell'italianità.

Giacomo Manzoli
;
Giuliana Benvenuti
;
Rita Monticelli
2020

Abstract

L'articolo fa il punto sul modo in cui l'identità italiana viene veicolata attraverso prodotti culturali transmediali nel panorama contemporaneo.
2020
Giacomo Manzoli; Giuliana Benvenuti; Rita Monticelli
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Global Italy.pdf

accesso aperto

Tipo: Versione (PDF) editoriale
Licenza: Licenza per Accesso Aperto. Creative Commons Attribuzione (CCBY)
Dimensione 77.34 kB
Formato Adobe PDF
77.34 kB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/785728
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact