La nota a sentenza commenta il caso di una società in house regionale costituita per la promozione e il marketing turistico territoriale e i rapporti di committenza con la Regione

La società in house può gestire una DMO anche aprendo il capitale sociale ai privati The in-house company can manage a DMO also by opening the share capital to individuals §

Santuari, Alceste
2020

Abstract

La nota a sentenza commenta il caso di una società in house regionale costituita per la promozione e il marketing turistico territoriale e i rapporti di committenza con la Regione
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/772519
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact