Analisi della campagna elettorale del 2008 dal punto di vista dei programmi elettorali e dei temi al centro del dibattito.

Campaign Issues and Themes / Campus D.. - STAMPA. - (2009), pp. 137-149. [10.1057/9780230234130_8]

Campaign Issues and Themes

CAMPUS, DONATELLA
2009

Abstract

Analisi della campagna elettorale del 2008 dal punto di vista dei programmi elettorali e dei temi al centro del dibattito.
2009
The Italian General Elections of 2008. Berlusconi Strikes Back
137
149
Campaign Issues and Themes / Campus D.. - STAMPA. - (2009), pp. 137-149. [10.1057/9780230234130_8]
Campus D.
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/76051
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus 6
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? 1
social impact