Il breve saggio conclude con alcune riflessioni critiche l'articolo di Graziella Trentini su: Valutare la qualità della formazione a distanza Il caso del Seminario di Metodologie della FaD del corso di Laurea in Formatore dell’Università di Bologna

Valutare la didattica in E-learning. Brevi appunti a conclusione dell’articolo di Graziella Trentini / I. Vannini. - In: RICERCHE DI PEDAGOGIA E DIDATTICA. - ISSN 1970-2221. - ELETTRONICO. - 4:(2009), pp. 23-25.

Valutare la didattica in E-learning. Brevi appunti a conclusione dell’articolo di Graziella Trentini

VANNINI, IRA
2009

Abstract

Il breve saggio conclude con alcune riflessioni critiche l'articolo di Graziella Trentini su: Valutare la qualità della formazione a distanza Il caso del Seminario di Metodologie della FaD del corso di Laurea in Formatore dell’Università di Bologna
2009
Valutare la didattica in E-learning. Brevi appunti a conclusione dell’articolo di Graziella Trentini / I. Vannini. - In: RICERCHE DI PEDAGOGIA E DIDATTICA. - ISSN 1970-2221. - ELETTRONICO. - 4:(2009), pp. 23-25.
I. Vannini
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/75622
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact