Editorial / Canavari M.; Cantore N.; Castellini A.; Pignatti E.; Spadoni R.. - STAMPA. - (2009), pp. 11-13.

2009
International marketing and trade of quality food products
11
13
Editorial / Canavari M.; Cantore N.; Castellini A.; Pignatti E.; Spadoni R.. - STAMPA. - (2009), pp. 11-13.
Canavari M.; Cantore N.; Castellini A.; Pignatti E.; Spadoni R.
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/75539
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact