il capitolo analizza la comunicazione dei leader populisti e ne illustra alcune della caratteristiche più salienti, il rapporto tra populismo e media, tra populismo e la popolarizzazione della politica

Populismi: leadership e nuove forme di comunicazione politica

campus donatella
2019

Abstract

il capitolo analizza la comunicazione dei leader populisti e ne illustra alcune della caratteristiche più salienti, il rapporto tra populismo e media, tra populismo e la popolarizzazione della politica
2019
Atlante Geopolitico 2019
46
51
campus donatella
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/721148
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact