Recensione su volume che ricostruisce la storia dell'educazione separata in Unione sovietica, durante la Seconda guerra mondiale.

E. Thomas Ewing. Separate Schools: Gender, Policy, and Practice in Postwar Soviet Education. DeKalb: Northern Illinois University Press, 2010. 301 pp. Cloth $42.00 / D. Caroli. - In: HISTORY OF EDUCATION QUARTERLY. - ISSN 0018-2680. - STAMPA. - 52:4(2012), pp. 567-570. [10.1111/j.1748-5959.2012.00422.x]

E. Thomas Ewing. Separate Schools: Gender, Policy, and Practice in Postwar Soviet Education. DeKalb: Northern Illinois University Press, 2010. 301 pp. Cloth $42.00

D. Caroli
2012

Abstract

Recensione su volume che ricostruisce la storia dell'educazione separata in Unione sovietica, durante la Seconda guerra mondiale.
2012
E. Thomas Ewing. Separate Schools: Gender, Policy, and Practice in Postwar Soviet Education. DeKalb: Northern Illinois University Press, 2010. 301 pp. Cloth $42.00 / D. Caroli. - In: HISTORY OF EDUCATION QUARTERLY. - ISSN 0018-2680. - STAMPA. - 52:4(2012), pp. 567-570. [10.1111/j.1748-5959.2012.00422.x]
D. Caroli
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/718179
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact