Il capitolo descrive criticamente il processo di rigenerazione commerciale del Mercato delle Erbe evidenziando le questioni relative alla sostituzione commerciale e all'emersione di nuove conflittualità socio-spaziali.

La rigenerazione del Mercato delle Erbe

emanuele frixa
2019

Abstract

Il capitolo descrive criticamente il processo di rigenerazione commerciale del Mercato delle Erbe evidenziando le questioni relative alla sostituzione commerciale e all'emersione di nuove conflittualità socio-spaziali.
2019
Mercati storici, rigenerazione e consumo urbano
85
108
emanuele frixa
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/712593
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact