L’articolo presenta alcune prime riflessioni sull’andamento di un percorso formativo intensivo annuale in cui la strutturazione degli spazi degli insegnamenti ha contribuito a stimolare l’interesse e la partecipazione degli studenti.

Corso online per Educatore Professionale Socio-Pedagogico già in servizio. Progettazione didattica, modello organizzativo e soluzioni tecnologiche

Chiara Panciroli;Laura Corazza;Luca Ferrari;Anita Macauda;Andrea Reggiani
2019

Abstract

L’articolo presenta alcune prime riflessioni sull’andamento di un percorso formativo intensivo annuale in cui la strutturazione degli spazi degli insegnamenti ha contribuito a stimolare l’interesse e la partecipazione degli studenti.
2019
Learning, Competencies and Human Resources. Extended abstracts della multiconferenza EMEM ITALIA 2019
23
27
Chiara Panciroli; Laura Corazza; Luca Ferrari; Anita Macauda; Andrea Reggiani
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/711091
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact