Si propone una recensione del volume di Giancarlo Ferretti, Il marchio dell'editore. Libri e carte, incontri e casi letterari, Novara, Interlinea, 2019, pubblicato in “Antologia Vieusseux”, n.s., a XXV, n. 75 (settembre-dicembre 2019), pp. 77-83.

Rec. a Giancarlo Ferretti, Il marchio dell’editore. Libri e carte, incontri e casi letterari, Novara, Interlinea, 2019, in “Antologia Vieusseux”, n.s., a XXV, n. 75 (settembre-dicembre 2019), pp. 77-83.

Paola Maria Carmela Italia
2019

Abstract

Si propone una recensione del volume di Giancarlo Ferretti, Il marchio dell'editore. Libri e carte, incontri e casi letterari, Novara, Interlinea, 2019, pubblicato in “Antologia Vieusseux”, n.s., a XXV, n. 75 (settembre-dicembre 2019), pp. 77-83.
2019
Paola Maria Carmela Italia
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/710641
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact