Analisi del caso "Twin Peaks" alla luce della storia della televisione degli anni Novanta. Il tentativo è dimostrare l'ampiezza operativa del ruolo dell'autore e l'effettivo processo creativo della scrittura industriale.

Brandizzazione e radicalismo estetico in Twin Peaks / roy menarini. - STAMPA. - (2019), pp. 52-58.

Brandizzazione e radicalismo estetico in Twin Peaks

roy menarini
2019

Abstract

Analisi del caso "Twin Peaks" alla luce della storia della televisione degli anni Novanta. Il tentativo è dimostrare l'ampiezza operativa del ruolo dell'autore e l'effettivo processo creativo della scrittura industriale.
2019
David Lynch: Mondi intermediali
52
58
Brandizzazione e radicalismo estetico in Twin Peaks / roy menarini. - STAMPA. - (2019), pp. 52-58.
roy menarini
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/700872
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact