A paertire da una ananlisi della natura dell'apprendimento in matematica, degli ostacoli, delle misconcezioni e del contratto didattico si offre una nuova prospettiva di carattere didattico per comprendere e superare le difficoltà in matematica.
Difficoltà nell’apprendimento della matematica / D’Amore B.; Fandino Pinilla M.I.; Marazzani I.; Sbaragli S.. - STAMPA. - (2008), pp. 220-223. (Intervento presentato al convegno Incontri con la matematica. tenutosi a Castel San Pietro Terme nel 7-9 novembre 2008).
Difficoltà nell’apprendimento della matematica
D'AMORE, BRUNO;FANDINO, MARTHA ISABEL;SBARAGLI, SILVIA
2008
Abstract
A paertire da una ananlisi della natura dell'apprendimento in matematica, degli ostacoli, delle misconcezioni e del contratto didattico si offre una nuova prospettiva di carattere didattico per comprendere e superare le difficoltà in matematica.File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.