Persuasive Advertising under Bertrand Competition: A Differential Game / Cellini R.; Lambertini L.; Mantovani A.. - In: OPERATIONS RESEARCH LETTERS. - ISSN 0167-6377. - STAMPA. - 36:(2008), pp. 381-384. [10.1016/j.orl.2007.08.003]

Persuasive Advertising under Bertrand Competition: A Differential Game

LAMBERTINI, LUCA;MANTOVANI, ANDREA
2008

2008
Persuasive Advertising under Bertrand Competition: A Differential Game / Cellini R.; Lambertini L.; Mantovani A.. - In: OPERATIONS RESEARCH LETTERS. - ISSN 0167-6377. - STAMPA. - 36:(2008), pp. 381-384. [10.1016/j.orl.2007.08.003]
Cellini R.; Lambertini L.; Mantovani A.
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/68419
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus 21
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? 16
social impact